• Quali sono le modalità di pagamento adottate?

Il pagamento della somma di partecipazione alle vacanze viene effettuato online tramite connessione protetta – SSL – sul sito di Paypal.

Una volta che avete cliccato sul pulsante “Paga adesso” sarete reindirizzati al sito di Paypal, dove sarà possibile scegliere il metodo di pagamento. Sarà possibile scegliere di pagare tramite il proprio conto Paypal, o, se non se ne possiede uno, tramite le più diffuse carte di credito e di debito.

Per l’elenco aggiornato dei metodi di pagamento accettati ad oggi, ti invitiamo a consultare il sito di Paypal.

Accettiamo anche pagamento tramite bonifico bancario. Ti preghiamo di contattarci per ricevere informazioni in merito.

 

  • Voglio prenotare e pagare per più persone, è possibile?

Certo. Una volta che avrete cliccato sul pulsante “Paga Adesso”, sarete reindirizzati sul sito di Paypal. Vi apparirà una finestra con tutti i dettagli, descrizione, prezzo in euro e quantità. Per più persone basterà solo cambiare la quantità, e il prezzo verrà aggiornato automaticamente.

 

  • Posso prenotare una barca in esclusiva?

Certo. Dato che noi lo gestiamo come “servizio esclusivo” e quindi diversamente dagli imbarchi individuali, ti preghiamo di contattarci per ricevere subito un’offerta studiata su misura per te.

 

  • I miei pagamenti sono sicuri?

Tutte le transazioni avvengono tramite connessione protetta – SSL – direttamente sul sito Paypal, che garantisce il pagamento in maniera del tutto sicura e fornisce protezioni sugli acquisti. Le transazioni e tutti i dati sensibili delle carte e dei conti correnti non vengono gestiti né passano attraverso il sito di buttazzonicrociere.com.

 

  • Le vostre proposte si possono acquistare anche al di fuori del vostro sito?

No. Al momento operiamo solo attraverso il nostro sito buttazzonicrociere.com, pertanto se vi viene proposto di acquistare al di fuori del nostro sito, ti preghiamo di segnalarci immediatamente il problema, contattandoci.

 

  • Chi organizza le vostre vacanze?

Le nostre vacanze e i nostri itinerari sono creati direttamente da noi nel nostro ufficio, sulla base di esperienze e tratte passate, volgendo sempre uno sguardo al futuro e uno al miglioramento del nostro prodotto offerto.

 

  • Siete un tour operator, un’agenzia di viaggi?

Buttazzoni Crociere non è né un tour operator né un’agenzia di viaggi. Siamo skipper con la passione del mare intenti a creare vacanze uniche ed esclusive per l’utente finale. Siamo direttamente noi che vi accompagneremo in barca durante la vostra crociera.

 

  • Come faccio a partecipare ad una vostra crociera?

È molto semplice ed intuitivo. Una volta scelta la crociera che più ti piace, scorri fino a fondo pagina. Per avviare il processo di prenotazione clicca sul pulsante con scritto “Paga Adesso”. In ogni pagina ne troverai uno con l’importo per ogni crociera. Successivamente, riceverai una e-mail di conferma dell’avvenuta prenotazione, con tutti i dati della crociera acquistata.