Finalmente ci siamo!


Dopo un anno di duro lavoro siamo riusciti finalmente ad ultimare questo sito. Ringrazio Ilaria Sabbadini e Fabio Ponta (Overpx), per l’aiuto e l’attenzione che hanno avuto per me e le mie idee. Michele Klavora (Graphiksrevolution) per logo, bandiere (novità 2018!) e la collaborazione grafica nata.

Volevo avere qualcosa di mio, unico e personale, una piattaforma che mi mettesse in contatto con il mondo a portata di click, dove avrei potuto offrire le mie proposte.. le mie idee.. dove l’utente finale avrebbe potuto comprare tutto ciò su esso senza costi aggiuntivi… cit:’ Cose di qualità a km zero!”

Si! perchè è proprio sulla qualità del prodotto che punto.. i numeri li fanno gli altri, io preferisco occuparmi di qualità e di offrire esperienze uniche ed impareggiabili… E di utilizzare le vele! Quindi mi scuso anticipatamente se da me non troverete crociere con flottiglie da 300 persone o format con target d’età dove attenersi con 50 mete in una settimana!

Punto ad una crescita graduale del progetto, però, la vetta, abbiamo già cominciato a scalarla e non molliamo!

Ho voluto integrare anche questo Blog all’interno del sito, in maniera da poter condividere ogni esperienza passata, postare foto, raccontare, spiegare e discutere di tutto ciò che riguarda quello che facciamo e, di questo fantastico mondo delle barche a vela.

Per il resto il sito è mio… ed anche vostro! spero vi piaccia, quanto piace a me! Benvenuti a bordo e buona navigazione..

ci vediamo a bordo.. naturalmente su una crociera delle mie!

….Buttazzoni Dhavid

 

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento